mercoledì, Novembre 29, 2023

Sconfitta in trasferta per il Volley Napoli: parla l’allenatrice Masella

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Si ferma la prima squadra del Volley Napoli nella sfida di sabato. Le azzurre di Veronica Masella escono sconfitte dal Palasport di Sant’Agnello contro la formazione del Penisola Volley. Un 3-1 che ferma il percorso positivo registrato dalle partenopee finora, ma non ridimensiona le ambizioni e gli obiettivi della squadra e della società.

Il commento di Masella sulla partita

L’allenatrice azzurra nel post gara ha commentato la partita, evidenziando gli aspetti su cui si poteva fare meglio e le qualità delle avversarie. «Era una trasferta complessa e ne eravamo consapevoli, ma abbiamo faticato tanto ad entrare in partita e direzionare il gioco a nostro favore. Il merito va ovviamente anche agli avversari che hanno saputo metterci in difficoltà su tutti i fondamentali, in particolar modo in attacco».

Proprio per quanto concerne il piano offensivo coach Veronica Masella ha dichiarato: «Avremmo potuto fare di più soprattutto in attacco, gestendo meglio ogni palla. Ma ora testa subito alla prossima gara: come dico sempre, si gioca partita dopo partita, avendo sempre massimo rispetto verso tutti gli avversari».

I risultati della giornata di Serie C

È giunta al termine un’altra giornata di Serie C campana. Di seguito i risultati registrati nel girone B, in cui è inserito il Volley Napoli.

  • Partenope Volley – ASD Volley Volla 0-3
  • GLS Salerno Guiscards – I Koala Mignon-Chiara Dalba 3-0
  • ABN V. Academy Agropoli-Paestum – Todis Pastena Volley 3-0
  • Volley Project Pontecagnano – DP Noleggi Academy School Volley 1-3
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie