mercoledì, Aprile 24, 2024

Scampia, toglie la targa alla sua auto per commettere un furto: 45enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il 45enne di Scampia, per commettere il furto e nascondere la sua identità, ha smontato la targa della sua auto.

Toglie le targhe alla sua auto per commettere un furto, i carabinieri denunciano un 45enne nel quartiere Scampia, a Napoli. L’uomo si è introdotto all’interno dell’autorimessa della società che si occupa della raccolta di rifiuti urbani nella città di Napoli, si è avvicinato a 2 autocompattatori e ha rubato le 2 batterie al loro interno. Il 45enne, per commettere il furto e nascondere la sua identità, è arrivato nell’autorimessa con la sua auto ma senza le targhe. Dopo la denuncia, i militari, hanno acquisito e analizzato i video del sistema centralizzato nazionale transiti e targhe (SCNTT) installato in città e nel quartiere, e li hanno confrontati con le immagini dei sistemi di videosorveglianza del distretto.

I militari dell’Arma – vedendo le immagini – hanno notato la stessa utilitaria utilizzata dal ladro transitare nelle strade del quartiere nella fascia oraria in cui è stato commesso il furto: c’era solo un uomo a bordo ma questa volta però l’auto aveva le targhe. A quel punto è stato facile identificare il proprietario, un 45enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie