venerdì, Aprile 26, 2024

Scampia, nascondeva la droga nel telaio di una porta: 33enne arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Un 33enne di origini ucraine è stato arrestato nelle “case dei Puffi” a Scampia: nella sua abitazione 55 cilindretti contenenti eroina e 20 di cocaina.

Uno spacciatore è stato arrestato nelle “case dei Puffi”, a Scampia (Napoli). L’uomo, un 33enne di origini ucraine, nella sua abitazione, all’interno di un vano ricavato nel telaio di una porta, aveva nascosto 55 cilindretti contenenti eroina e 20 di cocaina. È stato arrestato dai militari per detenzione di droga a fini di spaccio.

Il 33enne era in strada, all’interno del Lotto P, tra le cosiddette “case dei puffi”. Quando ha notato i carabinieri è scappato, rifugiandosi all’interno di un appartamento. Il suo movimento non è sfuggito ai militari che hanno raggiunto e poi perquisito l’abitazione.

Finito in manette, l’uomo- già noto alle forze dell’ordine – è stato tradotto al carcere di Poggioreale. Denunciata per lo stesso reato, invece, la 18enne proprietaria dell’abitazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie