sabato, Aprile 20, 2024

Sant’Antimo, chiuso panificio per carenze di igiene e sicurezza [FOTO]

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Sant’Antimo: Nel panificio sono state riscontrate gravi carenze delle norme igieniche e di sicurezza. Il titolare è stato denunciato e sanzionato con la sospensione dell’attività.

Sant'Antimo, chiuso panificio per carenze di igiene e sicurezza

Stamattina i poliziotti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto di personale dell’ASL Napoli 2 Nord, del Dipartimento di Prevenzione e Sicurezza sui luoghi di lavoro, dei tecnici dell’U.T.C. del Comune di Sant’Antimo e degli agenti della Polizia Municipale, hanno effettuato un controllo presso un panificio di via Matilde Serao a Sant’Antimo, riscontrando violazioni della normativa in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro  e  di sicurezza igienico-alimentare.

Sant'Antimo, chiuso panificio per carenze di igiene e sicurezza

Il titolare, un 37enne napoletano con precedenti di polizia, è stato pertanto denunciato e sanzionato con la sospensione dell’attività.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie