venerdì, Marzo 29, 2024

Sant’Agata de’ Goti, 51enne morto dopo caduta in ospedale

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Benevento news: aperta un’inchiesta per stabilire le cause della morte di un 51enne all’ospedale di Sant’Agata de’ Goti.

I Carabinieri della stazione di Sant’Agata de’ Goti hanno aperto un’indagine per stabilire se il decesso in ospedale di un uomo di Castelvenere possa rappresentare o meno un episodio di malasanità. Come riportato da “Il Mattino”, l’attività investigativa dei militari dell’Arma era partita subito dopo la denuncia della madre del 51enne che, appresa la notizia della morte del figlio mentre era ricoverato presso l’ospedale Sant’Alfonso Maria de’ Liguori di Sant’Agata, aveva segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine. La morte è sopraggiunta a seguito di un malore poco prima di una tac, che avrebbe dovuto svelare le eventuali conseguenze di una caduta che il paziente aveva avuto nel suo reparto. La salma del 51enne si trova adesso presso l’ospedale Rummo di Benevento dove è a disposizione degli inquirenti. Intanto dalla direzione dell’azienda ospedaliera nessuna dichiarazione in merito.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie