giovedì, Marzo 28, 2024

Domani apertura del Santa Claus Varca d’Oro Village 2017

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Tutto pronto per il primo week end di Babbo Natale al Santa Claus Varca d’Oro Village, il magico parco del Natale.

Santa Claus Varca d’Oro Village, arriva l’ottava edizione il parco a tema ludico/didattico che vede impegnati tra tecnici, animatori, artisti, e professionisti di vario genere più di 200 persone. Su una superficie di 65.000 mq, la pineta e le strutture da settembre sono già in allestimento per accogliere quello che viene definito l’evento natalizio per eccellenza a Napoli. Più di 20.000* bambini (scolari) e 35.000* individuali (famiglie) verranno a vedere questo splendido show, fatto di luci, musica, scenografie e allestimenti unici e dettagliati. Santa Claus Varca d’Oro Village 2017 è un format originale portato in Campania per la prima volta 8 anni fa e che quest’anno ritorna, dopo due anni in centro città, nel bosco della Pineta Varca d’oro a Varcaturo (Napoli) dove era nato, per accogliere i tanti bambini nel verde naturale del parco, tra vere casette di legno e grandi spazi all’aperto attrezzati con tante attrazioni e attività. Il 18 novembre l’atmosfera di gioia arriva subito con il mimo e clown da strada  Stefano Orselli, clown di fama nazionale, che con le sue gags e i suoi travestimenti regalerà momenti di divertimento ad adulti e bambini, tutti i giorni, fino al 29 novembre. Mentre la magia più romantica del Natale sarà anticipata dalle esibizioni dei cori Gospel, già nei giorni 18 e 19 novembre, il 2, il 3 e l’8 dicembre, a cura della scuola di “Musica è”.

Casette di legno colorate, aree giochi attrezzate, un trenino artico per attraversare l’intero villaggio (circa 20mila metri quadrati immersi nel verde) e visitare la casa di Babbo Natale e le tante botteghe degli elfi. Ma anche lo show Natalizio di Gomitolino, lo Yeti piccolino, il pupazzone amico di Babbo Natale con i suoi nuovi compagni, un cinema in 7D per un viaggio interattivo nel mondo del Natale, il Circolo Polare Artico, lo Street Festival con acrobati e artisti di strada completato dalle prelibatezze dello Street food e dal mercatino natalizio d’autore. E ancora tanti spettacoli e esibizioni diverse ogni weekend. Una magia infinita che aspetterà grandi e piccini dal 18 novembre al 17 dicembre 2017 al Pineta Varca d’oro.

Info www.santaclausvarcadoro.it

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie