sabato, Aprile 20, 2024

Sanremo 2019, il riepilogo dei superospiti: aprono Andrea Bocelli e Giorgia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sanremo 2019: sul palco tra gli altri anche Venditti, Ramazzotti, Elisa e forse Ariana Grande, oltre a tante star del cinema e della tv italiana.

L’attesa dei telespettatori sta per finire. Domani sera prenderà il via l’edizione numero 69 del Festival di Sanremo, col direttore artistico Claudio Baglioni che fino a sabato 9 febbraio sarà affiancato alla conduzione da due fuoriclasse dell’intrattenimento, come Claudio Bisio e Virginia Raffaele.Sanremo 2019, il riepilogo dei superospiti: aprono Andrea Bocelli e Giorgia Oltre alla gara, come da tradizione c’è grande curiosità sui superospiti che arricchiranno una manifestazione già prestigiosa di suo. Nella prima serata, ci saranno Andrea Bocelli (che festeggia 25 anni dalla vittoria tra le Nuove Proposte con “Il mare calmo della sera”) insieme al figlio Matteo, e Giorgia (che nello stesso 1994, sempre tra le nuove proposte, deliziò il pubblico con “E poi”). Mercoledì 6 febbraio, spazio invece a Marco Mengoni con Tom Walker (che insieme hanno duettato nel singolo “Hola-I Say”).Sanremo 2019, il riepilogo dei superospiti: aprono Andrea Bocelli e Giorgia Giovedì 7 febbraio, sarà la volta di altri big della canzone italiana, come Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso e Antonello Venditti. Venerdì 8 febbraio sarà invece il turno di Luciano Ligabue e del duo Raf-Umberto Tozzi, in una serata già densa di duetti con i 24 artisti in gara che si esibiscono in una versione rivisitata del brano con ospitate di lusso. Sabato 9, per il gran finale, sono attesi Eros Ramazzotti con Luis Fonsi (i quali hanno duettato in “Per le strade una canzone”), ed Elisa.

Rimane l’interrogativo Ariana Grande, che potrebbe essere l’unica superospite straniera sul palco dell’Ariston. Senza dimenticare un altro momento emozionante per il mondo della musica: il premio alla carriera in memoria di Pino Daniele.

Sanremo 2019: Serena Rossi presenterà la fiction Io sono mia

Come riporta “Il Mattino”, tra gli ospiti ci saranno anche molti volti della tv e del cinema, a cominciare da Serena Rossi. L’attrice napoletana presenterà la fiction Io sono Mia, interpretando probabilmente Almeno tu nell’universo (straordinaria canzone di cui ricorrono quest’anno i 30 anni, visto che si classificò nona proprio a Sanremo nel 1989).Sanremo 2019, il riepilogo dei superospiti: aprono Andrea Bocelli e Giorgia All’Ariston torneranno Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker, dopo il trionfo dell’anno scorso, oltre alla “strana coppia” Pippo Baudo-Fabio Rovazzi, nelle vesti di “padrini” dei due vincitori di Sanremo Giovani, Einar e Mahmmod, che hanno conquistato di diritto un posto tra i Big.

Ad impreziosire il parterre anche gli attori Claudio Santamaria, Michele Riondino e Laura Chiatti (con gli ultimi due che potrebbero duettare sulle di “Un’avventura” di Battisti, come il titolo del loro nuovo film in uscita il 14 febbraio), oltre a Valeria Golino e Valeria Bruni Tedeschi (protagoniste de I Villeggianti, in uscita il 28 febbraio).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie