venerdì, Aprile 19, 2024

San Pietro a Patierno, armi e droga in casa: 51enne in manette

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il 51enne è stato arrestato dopo un controllo da parte degli agenti di Polizia nella sua abitazione a San Pietro a Patierno.

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato Secondigliano, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via degli Ortolani, a San Pietro a Patierno, presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto un revolver Smith & Wesson cal. 22, risultato rubato nel 2015, una pistola semiautomatica replica Bruni modello New Police 8 mm priva di tappo rosso, 92 cartucce di vario calibro, 4 cartucce a salve calibro 8mm, 19 buste con 1340 grammi circa di marijuana, un involucro con circa 12 grammi di cocaina, 2 buste e 11 involucri contenenti 1200 grammi circa di hashish, quattro bilancini di precisione e diverso materiale per il confezionamento della droga.

Un 51enne, napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di munizionamento e arma comune da sparo, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie