giovedì, Aprile 25, 2024

San Pietro a Patierno, agguato nella notte: 24enne ucciso da colpo di pistola alla nuca

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: un 24enne noto alle Forze dell’Ordine è morto al Cardarelli dopo che stanotte era stato colpito da un colpo di pistola alla nuca nel quartiere San Pietro a Patierno.

Colpi di pistola nella notte a San Pietro a Patierno, quartiere della zona nord di Napoli, a causa dei quali ha perso la vita Benvenuto Gallo, 24enne già noto alle Forze dell’Ordine.

Come riportato da “Il Mattino”, il 24enne è stato trasportato verso le 4 al pronto soccorso dell’ospedale Cardarelli, ferito alla nuca da un colpo di arma da fuoco: l’uomo è morto poco dopo il suo arrivo in ospedale.

Secondo i primi accertamenti dei Carabinieri della compagnia Stella e del nucleo Investigativo di Napoli, il 24enne sarebbe stato colpito in via Comunale della Luce, dove era stata segnalata l’esplosione di alcuni colpi d’arma da fuoco.

In strada sono state trovate tracce di sangue, mentre gli investigatori stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’agguato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie