venerdì, Marzo 29, 2024

San Giovanni a Teduccio, spari nella notte: fermato un pluripregiudicato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo, un 34enne già ben noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dagli agenti allertati dall’esplosione di alcuni colpi di pistola nella serata di ieri nel quartiere San Giovanni a Teduccio a Napoli.

Ieri sera, poco dopo le 21.00 in via dell’Alveo Artificiale, nel quartiere San Giovanni a Teduccio, la Polizia di Stato ha bloccato un pluripregiudicato, 34enne della zona, trovato in possesso di una pistola Sab G90 Cardone , calibro 9×21.

I poliziotti del Commissariato San Giovanni, nel corso di servizi istituzionali di prevenzione e repressione dei rati, nel transitare in Corso San Giovanni hanno sentito esplodere diversi colpi di arma da fuoco che li hanno allertati ed hanno condotto al fermo del pregiudicato. Sono in corso attività investigative.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia nella serata di ieri sono stati esplosi ben 12 colpi di pistola. Non ci sono feriti. L’uomo fermato e’ stato, invece, bloccato dagli agenti a seguito di un lungo inseguimento quando i poliziotti hanno notato quattro persone che in sella a due scooter che viaggiavano a velocita’ sostenuta e che non si sono fermati nonostante l’alt imposto dalla pattuglia. L’uomo fermato deve rispondere di detenzione e porto di arma e di munizioni nonche’ di ricettazione dello scooter che e’ risultato rubato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie