mercoledì, Aprile 24, 2024

San Giovanni a Teduccio, fugge a controllo dei Carabinieri e cade dalla moto: arrestato (IL NOME)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: i Carabinieri hanno arrestato un 24enne fuggito ad un controllo notturno dei Carabinieri perché senza casco, RCA e patente.

I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale Giuseppe Serra, 24enne di ponticelli già noto alle forze dell’ordine. Erano le 2:30 circa quando i militari lo hanno incrociato in Corso san Giovanni a Teduccio.

Era alla guida di una moto, senza casco, senza assicurazione e senza aver mai conseguito la patente di guida. Gli è stato intimato l’alt ma Serra ha accelerato provando a fuggire tra le vie limitrofe.

In via IV novembre, nel tentativo di invertire la marcia ed evitare di essere arrestato dai Carabinieri che lo tallonavano, è scivolato ed è caduto a terra. Finito in manette è stato ristretto in camera di sicurezza in attesa di essere giudicato con rito direttissimo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie