San Giorgio Del Sannio: due arresti per tentato furto di autocarro

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Benevento e della Stazione di San Giorgio Del Sannio hanno arrestato due persone per tentato furto.

E’ successo questa notte in San Giorgio Del sannio, in via Pontarielo, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Benevento, in collaborazione con i militari della locale stazione, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, le seguenti persone di cui una pluripregiudicata e con precedenti specifici:

  • G. 20enne residente in Torrecuso, operaio incensurato;
  • D. 24enne cittadino rumeno, residente in Torrecuso, operaio pluripregiudicato.

Gli uomini sono stati sorpresi dal militari mentre tentavano di asportare un autocarro Mercedes 2Acsor” regolarmente parcheggiato di proprietà della ditta “Coletta Trasporti” con sede in Ponte (BN).

I due giovani tratti in arresto, dopo l’espletamento delle formalità di rito sono stati trasferiti presso le rispettive abitazioni in regime di detenzione domiciliare.

Articolo pubblicato il: 10 Agosto 2018 10:10

Redazione

2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.