giovedì, Marzo 28, 2024

San Giorgio a Cremano, vede il posto di blocco e scappa: in auto aveva armi e droga

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Gli agenti del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato un uomo che all’interno del vano portaoggetti aveva, in una busta di plastica, 57 dosi di sostanza stupefacente tra eroina, cocaina e shaboo.

Agenti della Polizia di Stato del Commissariato di San Giorgio a Cremano hanno arrestato Fabio Cozzolino, 41 anni originario di Cercola, per i reati di porto clandestino di arma da sparo con matricola abrasa e relativo munizionamento, e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La fuga e l’arresto

Gli agenti nel primo pomeriggio di ieri durante il controllo del territorio transitando in via delle Carceri Vecchie hanno notato l’uomo alla guida di una Renault Modus che alla loro vista tentava di cambiare strada. I poliziotti insospettiti l’hanno bloccato e sottoposto a un controllo.

In auto, sotto il tappetino lato passeggero, gli agenti hanno trovato una pistola calibro 9 x 21 completa di caricatore rifornito di sei cartucce e una settima cartuccia caricata in canna. All’interno del cassetto portaoggetti dell’autovettura la Polizia inoltre ha rinvenuto e sequestrato altre quattro cartucce dello stesso calibro e 57 dosi di sostanza stupefacente tra eroina, cocaina e shaboo il tutto riposto all’interno di una busta di plastica. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Poggioreale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie