martedì, Aprile 23, 2024

San Felice a Cancello, rubano 8 batterie da un ripetitore telefonico: 2 denunce

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Caserta: i Carabinieri hanno denunciato per ricettazione un 31enne e un 35enne che avevano rubato 8 batterie da un ripetitore telefonico a San Felice a Cancello.

A Mariglianella i Carabinieri della Tenenza di Casalnuovo di Napoli hanno denunciato a piede libero per ricettazione un 31enne salernitano e un 35enne di Pomigliano d’Arco: sono entrambi già noti alle forze dell’ordine.

E’ da poco avvenuto un furto a San Felice a Cancello nei pressi di un ripetitore telefonico. Ignoti avevano rubato 8 batterie “tampone” e, pensando di averla fatta franca, avevano fatto perdere le proprie tracce. Non avevano però fatto i conti con i sistemi gps installati all’interno delle batterie.

La centrale operativa del 112 riceve l’alert per la merce rubata. Le batterie vengono localizzate a Mariglianella, in via Materdomini e quando i Carabinieri entrano in un laboratorio di elettronica trovano i 2 uomini e le 8 batterie. La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie