venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus, domani i risultati dei test: i casi sospetti non provengono da focolai campani

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Maurizio Di Mauro, direttore generale dell’Ospedale dei Colli, a Napoli, che comprende anche il Cotugno, centro di riferimento per le malattie infettive sui due sospetti casi di coronavirus in Campania.

Coronavirus | “Non sono focolai campani, ma da ‘migrazione'”. Lo ha detto Maurizio Di Mauro, direttore generale dell’Ospedale dei Colli, a Napoli, che comprende anche il Cotugno, centro di riferimento per le malattie infettive. E’ dal Cotugno che sono stati inviati a Roma, all’Istituto superiore di Sanità, i due tamponi relativi ai casi di probabili positivi registrati oggi i cui risultati saranno noti nella giornata di domani. Si tratta di due donne, entrambe di ritorno dal Nord Italia.

“Una delle due pazienti verrà trasferita all’ospedale Cotugno di Napoli – ha affermato – l’altra, la paziente dell’ospedale di Vallo della Lucania, è al momento in isolamento, e non so se sarà trasferita da noi, al momento non abbiamo notizie in questo senso, probabilmente potrebbe essere disposto domani”. Le pazienti presentavano sintomi blandi quando si sono recate in ospedale. Le loro condizioni non preoccupano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie