martedì, Aprile 23, 2024

A Napoli il convegno “Tumore gastrico, una sfida da vincere insieme”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

3° Convegno Nazionale, “Tumore gastrico, una sfida da vincere insieme”, al Centro Congressi Federico II, Aula Magna Partenope.

A Napoli si terrà lunedì 5 novembre il 3° Convegno Nazionale, “Tumore gastrico, una sfida da vincere insieme”, al Centro Congressi Federico II, Aula Magna Partenope, Via Partenope 36.

L’Associazione Vivere senza stomaco si può, che raccoglie pazienti che hanno affrontato il percorso di cura per un tumore allo stomaco, ha deciso di tenere a Napoli il 3° congresso nazionale.

È un segnale molto forte per i pazienti della sanità del Sud e porta l’attenzione di tutti sui progressi che le organizzazioni sanitarie campane come l’Istituto Nazionale dei Tumori IRCCS “Fondazione G.Pascale” di Napoli sta migliorando l’offerta di salute dei suoi cittadini. ‘Io mi curo al sud’ non e’ solo uno slogan ma una vera e propria realtà.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie