mercoledì, Aprile 24, 2024

Salerno, scappa con l’amante e lascia i figli. Il giudice: “Non è più madre”

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Salerno. Madre di quattro figli scappa con un altro. Il Tribunale dei Minori di Salerno ha revocato la podestà genitoriale. 

È sparita facendo perdere le proprie tracce, durante il matrimonio ha intessuto costantemente relazioni extraconiugali e non si è mai interessata dei propri bambini: sono queste le motivazioni con cui i giudici del tribunale per i minori di Salerno (presidente relatore Pasquale Andria, a latere Giancarlo D’Avino e Daniela Grimaldi) hanno revocato la potestà genitoriale ad una 45enne dei Picentini, madre di quattro figli di cui tre in tenera età, che ha lasciato i propri bambini scappando con un altro ma continuando ad intascare gli assegni assistenziali destinati dall’Inps ai ragazzi.

ll provvedimento dei giudici accoglie, quindi, il ricorso avanzato dal padre dei ragazzini che aveva chiesto l’affido esclusivo della prole anche in considerazione del fatto che, da quando la moglie è andata via, i bimbi vivono con lui che, senza un lavoro, si arrangia come può per dare da mangiare ai propri figli.

Se il provvedimento emesso dal tribunale per i minori chiude da questo punto di vista la vicenda, la storia non finisce qui. In sede penale la Procura ha infatti aperto un fascicolo a carico della donna ipotizzando le accuse di appropriazione indebita e abbandono di minori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie