sabato, Aprile 20, 2024

Salerno, presunta corruzione: arrestato un ex procuratore

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Operazione dei Carabinieri del Ros: tra le 5 persone agli arresti domiciliari per presunta corruzione anche un avvocato e 3 imprenditori.

5 persone agli arresti domiciliari nell’ambito di una misura eseguita dai carabinieri del Ros di Napoli. Coinvolto un ex sostituto procuratore di Salerno, R.P., ai domiciliari insieme alla compagna, l’avvocato M.G.G.

In esecuzione di un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, sono stati arrestati anche 3 imprenditori, F.V., U. I. e F. L.

Gli indagati sono indiziati per vari reati, ovvero corruzione per l’esercizio delle funzioni, corruzione per atto contrario ai doveri d’ufficio, corruzione in atti giudiziari e induzione indebita a dare o promettere utilità.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie