venerdì, Marzo 29, 2024

Salerno, paura a Pontecagnano per una sparatoria. Ferito un 40enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Salerno: Il 40enne ferito nella sparatoria a Pontecagnano, aveva rubato un’automobile insieme ad altri due complici quando è stato scoperto dai carabinieri.

Stasera a Pontecagnano intorno alle 20.15 un carabiniere della Compagnia di Battipaglia, ha inseguito tre persone a bordo di una Fiat Croma rubata, intercettata sulla SS 18. Alla vista della volante hanno invertito la direzione di marcia riprendendo l’autostrada.

Gli uomini braccati dai militari hanno abbandonato l’auto per darsi alla fuga a piedi. Uno dei malviventi ha affrontato il carabiniere, durante la colluttazione è esploso un colpo di pistola che ha raggiunto un fuggiasco.
Il ferito è un 40enne di nazionalità straniera. E’ stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Salerno e trasferito subito in sala operatoria. Sul posto i carabinieri indagano per ricostruire la vicenda.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie