venerdì, Marzo 29, 2024

Salerno, blitz contro i parcheggiatori abusivi: 32 arresti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: i parcheggiatori abusivi arrestati dai Carabinieri sono accusati di estorsione aggravata ai danni degli automobilisti.

I Carabinieri del comando provinciale di Salerno hanno eseguito 32 ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettanti parcheggiatori abusivi (italiani e stranieri), accusati a vario titolo di estorsione aggravata, commessa proprio a Salerno ai danni degli automobilisti. I parcheggiatori ottenevano quote di denaro diverse, facendo minacce non esplicite, a seconda del luogo in cui esercitassero abusivamente quest’attività. Gli abusivi “lavoravano” in via Roma, piazza Amendola, viale Bandiera, piazza Casalbore e nei pressi del porto turistico di Marina d’Arechi. Quella portata a termine è la seconda operazione contro i parcheggiatori abusivi a Salerno: già lo scorso luglio furono effettuati 35 arresti. E, dei 32 provvedimenti eseguiti quest’oggi, una decina riguardano gli stessi indagati che furono destinatari di un’altra misura di custodia cautelare proprio la scorsa estate.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie