giovedì, Marzo 28, 2024

Sarno, colpi di pistola contro paninoteca: Carabinieri indagano

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: paura a Sarno per due colpi di pistola esplosi contro una paninoteca nella notte tra venerdì e sabato scorsi.

Grande paura nella notte tra venerdì e sabato a Sarno, dove sono stati esplosi due colpi di arma da fuoco contro una paninoteca. A lanciare l’allarme, come riportato da “Il Mattino”, sono stati i residenti che hanno udito i colpi di pistola.

Sull’accaduto indagano i Carabinieri, dopo che sono stati sequestrati i bossoli dei proiettili rinvenuti sul posto (via Prolungamento Matteotti). Le forze dell’ordine hanno già ascoltato il titolare dell’attività, incensurato, che non è riuscito a fornire elementi utili, sottolineando di non essere mai stato al centro di alcun tipo di minaccia o estorsione: non è però da escludere alcuna pista.

Sono state inoltre acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza per riuscire a risalire a fotogrammi utili alle indagini dei militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie