giovedì, Marzo 28, 2024

Salerno, tre fratelli feriti durante lite: uno è grave

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

E’ sfociata nel sangue una lite nel quartiere di Torrione a Salerno, dove la scorsa notte tre fratelli originari di Caserta sono rimasti feriti. Il più grande dei tre è ricoverato in ospedale, dove versa in gravi condizioni.

Lite tra ragazzi sfocia nel sangue nella città di Salerno, dove sono rimasti feriti tre fratelli di cui uno è in gravi condizioni e ricoverato all’ospedale di Salerno. L’episodio è accaduto la scorsa notte in piazza Gian Camillo Gloriosi, nel quartiere di Torrione.

Ad avere la peggio è stato il più grande dei tre fratelli, un 26enne, colpito con diversi colpi in più parti del corpo, alcuni dei quali anche in corrispondenza di organi vitali. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Salerno dove è stato operato d’urgenza ed ora è ricoverato in prognosi riservata.

Accoltellato lievemente anche il fratello 22enne che ha riportato ferite non gravi, mentre il suo gemello ha subito lievi lesioni. I tre sono originari della provincia di Caserta, ma due di loro risiedono a Salerno da qualche anno. I carabinieri del Nucleo Operativo di Salerno che hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica. Al momento sarebbero state fermate alcune persone, la cui posizione è al vaglio degli investigatori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie