giovedì, Aprile 25, 2024

Salerno, tragico incidente: 5 giovani feriti

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Salerno. Stanotte tra Atena Lucana e Polla due auto sono state coinvolte in un tragico incidente. Cinque giovani sono rimasti feriti ma non sono gravi.

Stanotte si è verificato un incidente sulla strada statale 19 tra Atena Lucana e Polla. Sono state coinvolte due le vetture e il bilancio è di 5 giovani feriti. Quattro ragazzi sono residenti di Atena Lucana e uno di Sala Consilina.

Salerno, tragico incidente: 5 giovani feriti

Nonostante l’impatto violento e le auto con enormi danni causati dallo scontro i giovani sono stati estratti senza gravi ferite. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sala Consilina, i vigili del fuoco del Distaccamento di Sala Consilina e i carro attrezzi della ditta D’Amelio per la rimozione delle auto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie