venerdì, Marzo 29, 2024

Salerno, è morto il 19enne travolto dal treno a Battipaglia

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Salerno: il 19enne era rimasto ferito agli arti inferiori ed era in prognosi riservata. Stamattina il sindaco di Bellizzi ha dato notizia del suo decesso.

Non ce l’ha fatta Giovanni Toriello, 19enne di Bellizzi, che è deceduto dopo essere stato travolto da un treno ieri sera verso le 18.30 tra le stazioni di Battipaglia e Pontecagnano. Il ragazzo ieri sera è stato soccorso subito ma le sue condizioni di salute erano molto gravi ed aveva riportato ferite agli arti inferiori ed era stato trasportato subito in ospedale dove era stato ricoverato in prognosi riservata. Questa mattina il primo cittadino di Bellizzi, Mimmo Volpe su Facebook ha pubblicato la notizia del decesso del giovane e a nome di tutta la comunità di Bellizzi ha espresso il cordoglio ai familiari di Giovanni Toriello.

Sul posto gli agenti della Polfer che hanno avviato le indagini per ricostruire l’episodio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie