giovedì, Marzo 28, 2024

Nocera Inferiore, vigile sversa rifiuti: incastrato da telecamere

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: le telecamere di sorveglianza di un ristorante hanno sorpreso un vigile urbano intento a sversare rifiuti. In arrivo provvedimenti disciplinari.

Brutto episodio di inciviltà a Nocera Inferiore, ancor più grave perché protagonista ne è stato proprio chi dovrebbe dare il buon esempio. Nella mattinata di sabato scorso, le immagini dalle telecamere di sorveglianza di un ristorante nella zona di via Papa Urbano VI hanno infatti “beccato” un vigile urbano nell’atto di sversare rifiuti in strada fuori orario (si trattava per la precisione di erbacce).

Il proprietario del locale ha postato il video dell’accaduto su Facebook, facendolo diventare virale e ponendolo all’attenzione del sindaco Manlio Torquato. Arriveranno a breve provvedimenti disciplinari nei confronti dell’uomo, che tra l’altro andrà in pensione la settimana prossima.

Dopo aver visionato il filmato, ho incontrato il comandante della polizia locale sollecitandolo al rapido svolgimento dei necessari accertamenti, all’adozione delle sanzioni e dei provvedimenti”. Queste le parole del sindaco di Nocera Inferiore, Manlio Torquato, riportate da “Il Mattino”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie