giovedì, Aprile 18, 2024

Nocera Inferiore, compra droga ma “dimentica” il nome del pusher: 50enne a processo

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: un 50enne di San Valentino Torio sarà processato per falsa testimonianza, dopo aver mentito in tribunale sul nome del pusher che gli aveva venduto la droga.

Un 50enne di San Valentino Torio sarà processato per falsa testimonianza, dopo aver mentito in tribunale sul nome del pusher che gli aveva venduto la droga.

Come riportato da “Il Mattino”, la testimonianza risale al 23 aprile 2012, quando il 50enne fu chiamato come testimone in un processo a carico di tre persone, accusate di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e coinvolte in un’indagine per droga.

Più volte, secondo le indagini, quel testimone aveva comprato droga da uno degli imputati. Un dettaglio confermato anche alla polizia giudiziaria, alla quale l’uomo raccontò i dettagli di quegli scambi, quando fu sentito come persona informata sui fatti durante le indagini preliminari.

Tuttavia, quando gli è toccato riferire quelle stesse cose dinanzi ad un giudice, l’uomo si è tirato indietro, negando di aver mai comprato droga da uno degli imputati, aggiungendo persino di non ricordare di essere stato sentito dalla polizia giudiziaria: da ciò l’accusa di falsa testimonianza in aula, mossa dal pubblico ministero, e ora il processo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie