venerdì, Aprile 19, 2024

Nocera Inferiore, 48enne denunciato per atti osceni fuori una scuola

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Salerno. Il 48enne è stato sorpreso mentre compieva atti di autoerotismo nei pressi della scuola media Solimena di Nocera Inferiore.

Un uomo di 48 anni è stato denunciato dalla polizia del commissariato per atti osceni in luogo pubblico. È successo a Nocera Inferiore. Chiuso nella sua autovettura in un parcheggio di un supermercato e vicino alla scuola media Solimena di Nocera Inferiore stava compiendo atti di autoerotismo osservando le donne che passavano vicino alla vettura. E’ stato notato da un agente del commissariato di polizia di Stato, fuori dal servizio, che ha chiamato una pattuglia di suoi colleghi per intervenire. Portato in commissariato è stato denunciato. Non è nuovo a simili episodi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie