giovedì, Marzo 28, 2024

Lavori di manutenzione sulla Napoli-Salerno: tratto della A3 chiuso tre notti

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Autostrada A3: prevista la chiusura del tratto tra Cava De’ Tirreni e Salerno (in direzione del capoluogo) martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 aprile (dalle 22 alle 6).

Autostrade Meridionali comunica che sulla autostrada A3 Napoli-Pompei-Salerno, per consentire programmate attività di manutenzione del viadotto San Liberatore, per le tre notti consecutive di martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11 aprile, dalle 22 alle 6 sarà chiuso il tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno (in direzione del capoluogo).

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed, eventualmente, rientrare a Salerno. Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 501 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple.

Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie