venerdì, Aprile 19, 2024

Fisciano, studentessa tenta il suicidio con tre coltellate: è grave

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: una studentessa 25enne ha tentato il suicidio infliggendosi tre coltellate. Alla base del gesto della giovane (in Rianimazione al Ruggi) vi sarebbero crisi depressive.

Dramma nella comunità di Fisciano, dove una studentessa 25enne ha tentato il suicidio infliggendosi tre coltellate, due all’addome e una alla gola. Come riportato da “Il Mattino”, la giovane, che frequenta la facoltà di Medicina all’Università degli Studi di Salerno, è stata trovata da un familiare che ha allertato il 118.

Operata d’urgenza dai medici dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, al momento è stata trasferita nel reparto di Rianimazione.

Le sue condizioni di salute sono molto gravi. La giovane ha una grave lesione epatica e gravi lesioni addominali, oltre alla ferita al collo.

La studentessa non ha lasciato alcun biglietto. Alla base del gesto disperato – secondo fonti investigative – vi sarebbero crisi depressive.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie