giovedì, Aprile 25, 2024

Cronaca di Salerno. Battipaglia, 25enne muore imboccando l’autostrada contromano

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Salerno. Tragico incidente in autostrada. Muore nel giorno del suo 25esimo compleanno imboccando l’autostrada contromano.

San Mango Piemonte – Francesco Merola, di Calvanico, ha ucciso un 68enne di Battipaglia in uno scontro frontale. E’ successo alle 6.50 di questa mattina quando Merola ha imboccato la corsia nord contromano. Dopo alcuni metri, il 25enne si è schiantato frontalmente contro Carmine Moretta, battipagliese. L’impatto tra le due auto è stato devastante. La cronaca di Salerno riporta che le due auto, l’Audi A3 e la Lancia Y, si sono accartocciate. I passanti hanno lanciato l’allarme ma i medici del 118 giunti sul posto hanno potuto solo accertare il decesso dei due conducenti.

In zona è giunta una pattuglia della polizia stradale di Eboli. Gli uomini del comandante Antonio Quaranta hanno ricostruito la dinamica dell’incidente, confermando i sospetti dei soccorritori. Merola aveva imboccato la corsia nord in maniera erronea, procedendo contromano.

La cronaca di Salerno riporta che le salme dei due deceduti sono state ricomposte e trasferite all’obitorio dell’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno. Il pm che indaga sull’incidente mortale ha disposto per questa mattina l’esame esterno sulle salme. Il medico legale GIovanni Zotti redigerà una relazione per la Procura di Salerno che dovrà poi decidere se procedere con l’autopsia o se liberare le salme.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie