venerdì, Marzo 29, 2024

Cronaca di Salerno, giudice sospende il reddito di cittadinanza a un pusher

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Cronaca di Salerno: il pusher 25enne, arrestato nell’ambito di una operazione antidroga due giorni fa, percepiva il reddito di cittadinanza.

Cronaca di Salerno | Stava consumando una fragolata, tipica macedonia di fragole con limone e arancia di Scerno, nel Salernitano, il giovane pusher arrestato il 25 agosto scorso dai carabinieri durante servizi antidroga. Non un pusher qualunque, pero’, dato che il gip, nella fase di convalida del fermo, avvenuta oggi, si e’ accorto che percepiva il reddito di cittadinanza e nell’ordinanza che ne dispone misure cautelari ha previsto la sospensione del beneficio, invitandolo ad andare a cercarsi un lavoro.

La perquisizione nell’appartamento dell’uomo

Nella sua abitazione i militari dell’Arma avevano anche sequestrato della droga, oltre che materiale per il confezionamento delle dosi. L’uomo spacciava all’interno di un bar del piccolo comune salernitano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie