venerdì, Aprile 19, 2024

Contursi Terme, scontro tra auto sulla Fondovalle: morto 37enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: un incidente stradale sulla Fondovalle ha causato la morte di un 37enne e il ferimento di due donne.

Tragedia ieri sera sulla Fondovalle (all’altezza di Contursi Terme), dove un terribile scontro tra due auto sulla ha causato la morte di un 37enne di Valva, Erminio Cecere.

Come riportato da “Il Mattino”, una delle auto ha perso probabilmente perso il controllo e l’impatto è stato violentissimo. Forse la velocità, forse un momento di distrazione o un malore, nessuna delle auto è riuscita ad evitare l’impatto.

Ad avere la peggio il 37enne di Valva a bordo di una utilitaria, mentre sull’altra auto c’erano due signore provenienti da L’Aquila (rimaste ferite in maniera non grave e poi ricoverate all’ospedale di Oliveto Citra nel reparto di ortopedia).

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Contursi Terme, diretti dal comando di Eboli e anche i Vigili del Fuoco, che hanno dovuto tagliare la cappotta dell’auto per estrarre il corpo del giovane, dopo aver verificato che per lui non vi fosse nulla da fare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie