giovedì, Aprile 18, 2024

Aquara, 14enne muore cadendo da finestra: al vaglio l’ipotesi incidente

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: Aquara sconvolta per la morte del 14enne Lucio Marino (che sarebbe caduto nel vuoto a causa di un malore).

Tanto dolore e lutto cittadino ad Aquara (comune del Salernitano) per la morte del 14enne Lucio Marino, deceduto nella notte tra lunedì e martedì scorso dopo un volo di nove metri dalla finestra della propria cameretta.

Come riportato da “Il Mattino”, a fare l’agghiacciante scoperta era stato il papà Fulvio, richiamato dalla luce accesa nella camera del figlio. L’immediato trasporto all’ospedale di Roccadaspide si era rivelato inutile.

Gli inquirenti stanno cercando di chiarire l’esatta dinamica della vicenda, ma per il momento l’ipotesi più plausibile sembrerebbe quella di un malore improvviso che, nella notte, il ragazzo ha avvertito e che lo avrebbe spinto ad affacciarsi alla finestra per prendere un po’ d’aria.

Sarebbe questa la pista più attendibile, che farebbe annoverare il tragico evento come morte accidentale, così da allontanare le congetture su un gesto estremo dovuto ad una delusione amorosa (una delle prime piste battute dagli inquirenti). I funerali del ragazzo si svolgeranno oggi alle 15, nella chiesa San Nicola di Bari.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie