venerdì, Aprile 19, 2024

Altavilla Silentina, rapinato un bar: i ladri hanno portato via la cassaforte

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: rapina notturna ad un bar di Altavilla Silentina. Il bottino si aggira intorno ai 4000 euro, con i Carabinieri al lavoro per individuare i malviventi.

La scorsa notte è stato rapinato un bar ad Altavilla Silentina, sito nella frazione Falagato. Come riporta “Il Mattino”, i malviventi, almeno tre uomini incappucciati, hanno sfondato l’entrata dell’esercizio commerciale, impossessandosi di una cassaforte (in cui c’erano circa 4000 euro) e di un cambiamonete.

I banditi sono fuggiti via a bordo di un’auto e sono stati intercettati da un vigilante, che li ha inseguiti con l’auto fin quando hanno tentato di lanciare per strada il cambiamonete (poi recuperato dalle Forze dell’Ordine e restituito ai proprietari del bar) e sono scesi dal veicolo inveendo contro la guardia giurata, che nel frattempo aveva già allertato i Carabinieri.

I malviventi sono stati intercettati anche dai Carabinieri della compagnia di Eboli, ma poi sono riusciti a scappare verso il litorale ebolitano. Sono in corso le indagini per individuare i rapinatori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie