venerdì, Marzo 29, 2024

Salerno, giovane mamma allatta il figlio e si lancia nel vuoto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Cronaca di Salerno. Una giovane donna si lancia nel vuoto dopo aver allattato il figlio. Era ricoverata all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno.

Una giovane mamma di 26 anni si è uccisa dopo aver allattato il figlio. Il tragico episodio è avvenuto presso l’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Da quanto si apprende, la donna era ricoverata per aver partorito il piccolo. Si era recata al sesto piano del reparto Tin per allattare il piccolo.

Salerno, giovane mamma allatta il figlio e si lancia nel vuoto

Subito dopo è uscita dal reparto e ha aperto la finestra sul ballatoio per lanciarsi nel vuoto. Nell’area erano presenti anche altre persone ma nessuna è stata in grado di impedire il gesto. La donna era in buone condizioni di salute, si ipotizza che il suicidio possa essere dovuto ad una forte depressione post partum.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie