venerdì, Aprile 19, 2024

Salerno, canoni di locazione non pagati: blitz GDF al Molo Manfredi

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Molo Manfredi: nel mirino della Finanza i canoni di locazione (che non sarebbero stati pagati nonostante i pontili siano stati affittati durante le ultime stagioni estive).

Blitz dei finanzieri della sezione operativa navale di Salerno presso le sedi dei gestori dei pontili a molo Manfredi, zona Santa Teresa e zona Canottieri. I controlli, eseguiti negli ultimi due giorni, non sono ancora terminati ma proseguiranno con altre acquisizioni di documenti e verifiche sulle carte.Salerno, canoni di locazione non pagati: blitz GDF al Molo Manfredi Come riportato da “Il Mattino”, nel mirino della GDF sono finite le concessioni demaniali rilasciate ai gestori dei pontili. Secondo le ipotesi investigative, non sarebbero stati pagati al Demanio i canoni di locazione anche se, quegli stessi pontili, sono stati poi affittati a prezzi “importanti” durante le ultime stagioni estive.

Si tratterebbe, in alcuni casi, di concessioni datate e prezzi anche alquanto bassi, soprattutto rispetto alle somme poi effettivamente incassate. In alcuni casi ci sarebbe anche una applicazione errata delle disposizioni contenute nelle concessioni stesse.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie