martedì, Aprile 16, 2024

Salerno, 20enne accoltella il suocero durante una lite: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: ragazzo di 20 anni arrestato dopo aver accoltellato il suocero durante una lite dovuta alla gravidanza della figlia.

Tragedia sfiorata a Salerno, dove un ragazzo di 20 anni ha accoltellato il suocero 45enne nel corso di una lite, dovuta alla scoperta della gravidanza della figlia.

Come riporta “Il Mattino”, il fendente al petto ha traforato un polmone al 45enne ma i soccorsi immediati gli hanno salvato la vita.

La lite è accaduta ieri pomeriggio, mercoledì 25 novembre, di ieri in via Gherardo degli Angeli, tra Pastena e Torrione, a casa della vittima (un pregiudicato).

Gli agenti di Polizia sono giunti sul posto per i soccorsi assieme ai sanitari del 118, trovando il ragazzo con il coltello tra le mani e in possesso di piccole dosi di droga.

È stato poi deciso, insieme al magistrato di turno, di procedere all’arresto dell’aggressore, trasferito nel carcere di Fuorni.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie