giovedì, Marzo 28, 2024

Sagre in Campania, gli eventi dal 27 al 29 gennaio: tutti gli appuntamenti

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Sagre in Campania: eventi all’insegna del buon cibo su tutto il territorio nelle giornate di venerdì 27 gennaio, sabato 28 e domenica 29 gennaio.

Venerdì 27 gennaio, sabato 28 e domenica 29 gennaio si terranno alcune sagre in Campania: ecco quali sono gli appuntamenti con l’enogastronomia sul territorio (Eventi nel Giorno della memoria a Napoli).

La Sagra del friariello a Volla

Avrà inizio il 27 gennaio, e si concluderà il 29, la Sagra del Friariello a Volla. Tra cibo e intrattenimento, anche per i più piccoli, musica e mercatini, un evento da non perdere in questo freddo weekend di gennaio.

L’evento, come riportato dalla pagina Facebook, è organizzato dall’Associazione Amip con il patrocinio del comune di Volla.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante cibo e il seguente testo "Sagra del AMIP IVENTEMERCATINI MERCATINI EVENTI Pasticceria Bella Napoli FRIARIELLO VOLLA (NA) 27|28|29 GENNAIO TENSOSTRUTTURA DI VIA G. CARDUCCI MENU' €10 1 PANINO CON SALSICCIA E FRIARIELLI (a scelta u Cuzzetiello con Friarielli oppure Caciocavallo impiccato con Friarielli) 1 BIRRA A SCELTA 1 DOLCE A SCELTA 1 CAFFÈ ÛEU'Bay 1 HOT DOG 1 PATATINE 1 BIBITA (u××× €5"

Fiera del cioccolato a Vico Equense

Dal 28 al 31 gennaio, Choco Italia porta la Fiera del cioccolato artigianale a Vico Equense. Con dolci classici e novità da gustare, un nuovo evento da non perdere. Gli stand della fiera apriranno alle ore 10.00 e chiuderanno alle 24.00.

Appuntamento, a Vico Equense, anche con la pizza fritta in vista della Festa di San Ciro.

Sagre in Campania, tutti gli eventi dal 27 al 29 gennaio

La birra di Manchester arriva in Campania

La birreria Wander Beyond Brewing di Manchester, come riportato da Napolike, ha scelto, per gustare le proprie birre, il birrificio ‘The Hops’ di Ponte (Benevento) come unica tappa della Campania. L’appuntamento è per il 27 gennaio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie