sabato, Aprile 20, 2024

Sagre in Campania, gli appuntamenti del 4-5 giugno: “Villaggio Bufala” a Battipaglia

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Sagre in Campania: le giornate di sabato 4 e domenica 5 giugno saranno piene di eventi all’insegna del buon cibo su tutto il territorio.

Sabato 4 e domenica 5 giugno si terranno numerose sagre in Campania. Oltre a BaccalàRe sul Lungomare di Napoli, ecco quali sono i principali appuntamenti con l’enogastronomia sul territorio della Campania, particolarmente sentiti anche nel periodo che precede l’inizio dell’estate (il cui “clima” già avvertito da giorni).

Battipaglia (Salerno): ecco il “Villaggio Bufala”

Grande evento nel Centro cittadino di Battipaglia con degustazioni, cooking show e spettacoli per una festa dedicata alla Mozzarella di Bufala Campana.Sagre in Campania, gli appuntamenti del 4-5 giugno: “Villaggio Bufala” a BattipagliaSpazi dedicati ai buoni vini e poi spettacoli di teatro e di cabaret (tra cui quello di Paolo Caiazzo) e le attese masterclass con chef e produttori.

San Marco di Castellabbate (Salerno): ecco la “Festa della birra artigianale”

Sabato 4 Giugno altro evento del folto programma “Primavera – Estate 2022” dell’Associazione Vivi San Marco, che propone Beer Fest “Festa della birra artigianale”.Sagre in Campania, gli appuntamenti del 4-5 giugno: “Villaggio Bufala” a Battipaglia Una serata dedicata alla degustazione di diverse birre artigianali proposte da varie aziende del territorio, come la SUD BIRRA Artigianale di Castellabate. la Iris Birra di Palinuro, la Arechi Birra di Salerno e il Birrificio Wild Boar di Benevento. La serata sarà allietata dal concerto dei Lògipop – Cesare Cremonini Tribute Band.

S. Eustachio di Montoro (Avellino): Festa della Zeppola

Un weekend di festa dedicato all’antica tradizione montorese della preparazione delle zeppole, in programma presso il Parco del Sole alla Frazione S. Eustachio di Montoro.Sagre in Campania, gli appuntamenti del 4-5 giugno: “Villaggio Bufala” a Battipaglia Presso gli stand si potranno gustare le zeppole classiche del territorio, a forma di ciambellina con una spolverata di zucchero a velo e tanta crema pasticcera con un ciuffo di quella al cioccolato.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie