giovedì, Marzo 28, 2024

Liverpool, Klopp: “Il Gladiatore giocherà con noi”. Ma Russell Crowe risponde: “Forza Roma”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Botta e risposta tra il tecnico del Liverpool Jurgen Klopp e l’attore australiano Russell Crowe prima della semifinale di ritorno di Champions League dei ‘Reds’ contro i giallorossi di Di Francesco: “Ha la squadra sbagliata”.

“Squadra sbagliata. Forza Roma!!”. Con questo tweet l’attore Russell Crowe (che in patria, ovvero in Australia, è proprietario di una squadra di rugby league) risponde all’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp.

Lo stesso Klopp parlando alla vigilia della semifinale di ritorno di Champions aveva risposto così a una domanda, di parte inglese, se avesse visto il film ‘Il Gladiatore’: “Certo, e lo vorrei a centrocampo per questa sfida”. Ma evidentemente il ‘Massimo Decimo Meridio’ del popolarissimo film ha gia’ scelto da che parte stare. Come dimostrato da alcune sue foto che lo ritraggono con il capitano storico dei giallorossi, Francesco Totti.

Immagine che, prontamente, e’ stata postata sul profilo Twitter ufficiale della Roma. Mostrando lo scambio di maglie tra i due gladiatori. Con l’augurio che questo scambio di battute e la “presenza” di Crowe sia di buon auspicio questa sera per la squadra di mister Di Francesco e per tutta l’Italia, in vista di una clamorosa rimonta dopo la sconfitta all’andata per 5-2 ad Anfield Road.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie