venerdì, Marzo 29, 2024

Russel Crowe sarà protagonista di una miniserie televisiva

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Russel Crowe sarà protagonista della miniserie in 8 puntate su Roger Ailes, fondatore di FOX NEWS.

Russel Crowe sarà protagonista di una miniserie televisiva

Russel Crowe sarà per la prima volta nel cast fisso di una serie tv. La serie, della durata di 8 puntate, sarà prodotta da Showtimes. Il premio oscar Crowe interpreterà la controversa figura di Roger Ailes, fondatore di FOX NEWS. Per il momento non è stato ancora deciso un titolo.

La miniserie racconterà la psicologia che guida il processo politico dall’alto verso il basso.

La storia ripercorrerà sotto molti punti di vista le vicende di Roger Ailes, fondatore del famosissimo canale di all-news, che è stato costretto a lasciare la presidenza del proprio canale dopo le numerosissime denunce di molestie sessuali da parte delle sue dipendenti. Tutta la produzione si basa su un ampio reportage di Gabriel Sherman fatto per il New York magazine e sul libro che lo ha seguito The Loudest Voice in the Room.

“Con Russell Crowe nel ruolo di protagonista, questa miniserie promette di essere un’opera decisiva per questa epoca”

Russel Crowe sarà protagonista di una miniserie televisiva

“In molti modi, la collisione tra media e politica è arrivata a definire il mondo in cui viviamo oggi. Abbiamo visto questo fenomeno raffigurato sullo schermo sin dalla storia di Charles Foster Kane, e trova un’incarnazione contemporanea nell’ascesa e nella caduta di Roger Ailes. Con Russell Crowe nel ruolo di protagonista, questa miniserie promette di essere un’opera decisiva per questa epoca”. Dichiara il presidente di Showtime David Nevins.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie