venerdì, Aprile 19, 2024

Ruggiero (Asia): “Ok a finanziamento di 7 milioni, riparte Biodigestore di Napoli est”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Le dichiarazioni di Domenico Ruggiero, amministratore unico di Asia, su Radio Club91 nella trasmissione Barba & Capelli di Corrado Gabriele.

“Abbiamo avuto l’ok del Ministero dell’Ambiente per gli ulteriori 7 milioni che mancavano per il finanziamento del biodigestore di Napoli est, entro venti giorni sarà ripubblicato il bando di gara e passeremo alla fase operativa. Oltre a questo avvieremo un impianto innovativo, altamente tecnologico, per il recupero degli ingombranti. Abbiamo progettato un impianto all’avanguardia. Pubblicheremo il bando di gara entro giugno, per realizzarlo massimo in due anni”. Lo ha detto Domenico Ruggiero, amministratore unico di Asia, intervenendo stamattina su Radio Club91, nella trasmissione Barba & Capelli di Corrado Gabriele.

Sulle questioni del personale, Ruggiero ha aggiunto: “durante i periodi di maggiore affluenza turistica utilizzeremo ancora il lavoro interinale per sopperire alle carenze di personale. Intanto andiamo avanti con lo scorrimento della graduatoria del concorso già espletato. Man mano che il personale va in pensione, attingiamo all’elenco. La graduatoria vale 3 anni, abbiamo 3800 idonei, sicuramente scorreremo oltre le 500 unità previste per quest’anno”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie