mercoledì, Aprile 24, 2024

Rubrica Games: I migliori titoli dei nuovi videogiochi di agosto

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Rubrica Games: “12 Minuti” presentato all’E3 e distribuito da Annapurna Interactive, potrebbe essere il titolo di punta di questo mese.

di Piero Lombardi – Agosto è un mese di vacanze a tutti gli effetti, ma nonostante ciò il mercato videoludico ci presenta qualche titolo interessante da tenere in considerazione.

Vediamo insieme le nuove uscite

Humankind(17 Agosto)Rubrica Games: I migliori titoli dei nuovi videogiochi di agosto

Gioco storico di strategia in cui il giocatore dovrà fondare una nuova civiltà, sviluppato per PC e Google Stadia, il titolo vuole essere a tutti gli effetti un valido concorrente di Civilization. Riuscirà nell’impresa? Ad oggi pochi, forse nessuno è riuscito ad eguagliare il capolavoro di Sid Meier.

12 Minuti(19 Agosto)

Rubrica Games: I migliori titoli dei nuovi videogiochi di agosto

Presentato all’E3 e distribuito da Annapurna Interactive, potrebbe essere il titolo di punta di questo mese. Un’avventura punta e clicca in cui il nostro personaggio si troverà intrappolato in un loop temporale di dodici minuti. In una serata tranquilla la polizia irrompe a casa del protagonista accusando la moglie di un omicidio, dopo qualche minuto ci ritroveremo ammanettati e un bagliore invaderà il nostro schermo facendo ricominciare tutto da capo prima dell’arrivo della polizia.

Una trama davvero interessante e tutt’altro che scontata, una sfida di tutto rispetto per gli appassionati del genere. inoltre il gioco è stato sviluppato da una sola persona, un ex dipendente di Rockstar Game e Ubisoft, due veri e propri colossi.

Ghost of Tshushima Director’s Cut(20 Agosto)Rubrica Games: I migliori titoli dei nuovi videogiochi di agosto

Non ha bisogno di presentazioni, una delle ultime esclusive di PS4 ha riscosso un grandissimo successo e adesso si prepara ad approdare sulla nuova console con una grafica ancora più spaventosa e una nuovissima mappa da esplorare. Sicuramente da provare.

King’s Bounty II(21 Agosto)Rubrica Games: I migliori titoli dei nuovi videogiochi di agosto

Seguito dell’apprezzatissimo King’s Bounty, si tratta di un GDR fantasy a turni ispirato però ai più recenti open world. Un titolo dedicato agli appassionati del genere che può conquistare anche le nuove generazioni.

Baldo(27 Agosto)Rubrica Games: I migliori titoli dei nuovi videogiochi di agosto

Attesissimo action adventure italiano ispirato a Zelda ma che ricorda le animazioni dello studio Ghibli da cui già altri videogiochi hanno preso spunto, basti pensare al capolavoro per PS3 Ni No Kuni e al suo seguito che sono tutt’oggi una pietra miliare dell’industria videoludica.

Da provare assolutamente!Rubrica Games: I migliori titoli dei nuovi videogiochi di agosto

Questi i titoli che vi consigliamo per questa caldissima estate, ma non è finita qui, ricordiamo l’uscita di No More Heroes III, terzo capitolo della saga di Gohici Suda, Psychonauts 2, Hades(di cui abbiamo parlato tempo fa e che sta per approdare anche sulle console di Sony e Microsoft) e infine Lost Echo 2 un ottimo titolo per i possessori di VR.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie