venerdì, Aprile 19, 2024

Rubrica Games: Anteprime con le uscite di Dicembre 2019

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Games: Sotto l’albero arrivano le nuovissime PS5 e XBOX Project Scarlet. Vediamo in anteprima le uscite con i titoli disponibili a dicembre 2019.

di Piero LombardiCon l’arrivo del mese di Dicembre si chiude un anno spettacolare per la generazione di console che sta per entrare nel suo ultimo ciclo, infatti con ogni probabilità il prossimo anno vedremo sotto l’albero le nuovissime PS5 e XBOX Project Scarlet.

Nel frattempo ecco i giochi in uscita:

Blair Witch (3 Dicembre)Rubrica Games: Anteprime con le uscite di Dicembre 2019

Il titolo horror realizzato da Bloober Team in collaborazione con Lionsgate Games, già disponibile per Xbox e Pc approda anche su PS4 con qualche novità.

il gioco è ispirato al film The Blair Witch Project – Il mistero della strega di Blair e racconta di un ex poliziotto alla ricerca di un ragazzino scomparso nella foreste di Black Hlls.

Alien Isolation (5 Dicembre)Rubrica Games: Anteprime con le uscite di Dicembre 2019

Dopo l’attesa dei fan finalmente Alien: Isolation sbarca su Nintendo Switch. Il videogioco uscito ben 5 anni fa sulle altre piattaforme arriva in tutto il suo splendore sull’ammiraglia di casa Nintendo con un pacchetto che comprende tutti i DLC usciti fino ad oggi. Un survival horror da non perdere o da rigiocare su console portatile.

Assassin’s Creed The Rebel Collection (6 Dicembre)Rubrica Games: Anteprime con le uscite di Dicembre 2019

Ancora una volta Nintendo propone una raccolta di giochi imperdibili già usciti sulle vecchie console. Stavolta è il turno di Assassin’s Creed, celebre saga di Ubisoft che presenta su Switch due dei suoi titoli di maggior successo: Assassin’s Creed Black Flag e Assassin’s Creed Rogue.

Ancestors: The Humankind Odyssey (6 Dicembre)Rubrica Games: Anteprime con le uscite di Dicembre 2019

Approda su Ps4 e Xbox un titolo molto particolare nel suo genere, già disponibile da qualche mese per Pc. Ancestors: The Hmankind Odyssey ci porterà alla scoperta dell’evoluzione dell’umanità nei panni di un ominide di 10 milioni di anni fa. Lasciate spazio alla vostra immaginazione.

Nessuna esclusiva importante questo mese, tra l’altro dopo le uscite di Novembre c’era da aspettarselo.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie