giovedì, Marzo 28, 2024

Royal Wedding: sarà Carlo ad accompagnare Meghan all’altare

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

E’ stato confermato che sarà il principe Carlo a accompagnare la futura nuora, Meghan, all’altare dopo il forfait del padre di lei.

Carlo d’Inghilterra, su espressa richiesta della coppia, accompagnerà Meghan all’altare domani alle ore 13 italiane. Cosi si aprirà ufficialmente la cerimonia del royal wedding tra il secondogenito di Carlo, Harry, e l’attrice Meghan Markle. Ma il programma del matrimonio riempie tutta la giornata.

Royal Wedding: sarà Carlo ad accompagnare Meghan all'altare

Si inizia la mattina presto, quando quasi 2.500 ospiti scelti tra la gente comune, impiegati del castello, dipendenti della famiglia reale e esponenti di vari enti scelti dalla coppia entreranno al castello. Seguiranno gli altri ospiti fino all’arrivo della famiglia reale e degli sposi. Meghan sarà accompagnata alla cappella dalla madre.

Alle ore 13 inizierà la cerimonia nella cappella di St. George, dove si sposarono il principe Carlo e  Camilla. Alla cerimonia prenderà parte anche l’arcivescovo di Canterbury Justin Welby, il quale presiederà il momento dello scambio delle fedi.

Finita la cerimonia la coppia girerà per la città a bordo di una carrozza, che li porterà poi al pranzo al castello. Infine la sera ci sarà una festa più intima organizzata dal principe Carlo per pochi amici intimi. Sono previste le esibizioni di Elton John e Ed Sheeran.

Royal Wedding: sarà Carlo ad accompagnare Meghan all'altare

L’intera cerimonia costerà 2 milioni e 250 mila euro, ma i costi saranno sostenuti per intero dalla famiglia reale, tranne che per i costi della sicurezza.

A un giorno dal royal wedding non è mancata qualche critica, espressa dai tabloid inglesi per quanto riguarda la movimentata famiglia della sposa. In particolare i riferimenti sono per il padre della sposa, che sarebbe stato escluso dalla cerimonia perchè d’accordo per rivendere le foto del matrimoni, e molti membri della famiglia dell’ex attrice americana, chiamati a Londra come inviati di molti giornali e riviste americane e inglesi.

 

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie