giovedì, Marzo 28, 2024

Rotary Club Napoli Sud Ovest: prima conviviale del neopresidente Paolo Trapanese

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Rotary Club Napoli Sud Ovest: lunedì 28 settembre al Circolo del Tennis si parlerà del Covid 19 e delle sue conseguenze. Interverrà anche Roberto Parrella (medico del Cotugno).

Coronavirus e conseguenze. Parte da una tematica di stringente attualità la prima conviviale del Rotary Club Napoli Sud Ovest, presieduto dall’avvocato, Paolo Trapanese.

Lunedì prossimo, 28 settembre, al Circolo del Tennis interverrà in qualità di relatore l’esimio Direttore dell’Ospedale Cotugno, il professore Roberto Parrella, dell’UOC, Malattie infettive respiratorie. Motivo di vanto nel mondo, l’illustre interlocutore, disquisirà sull’argomento “Gestione Covid 19 a Napoli: alla luce degli eventi che si stanno verificando. Cosa ci ha insegnato e cosa ci aspetta”. Insieme a Parrella presenzieranno anche altri eminenti specialisti del settore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie