giovedì, Aprile 25, 2024

Rotary Club Napoli Sud Ovest: Paolo Trapanese subentra a Adolfo Lorusso

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Il Rotary Club Napoli Sud Ovest in festa. Paolo Trapanese subentra a Adolfo Lorusso alla presidenza del club.

 

Una serata speciale quella di mercoledì scorso per il Rotary Club Napoli Sud Ovest che si è tenuta sulle meravigliose terrazze a mare del Circolo del Tennis.

Suona il gong che scandisce il passaggio delle consegne della presidenza da Adolfo Lorusso, presidente uscente a Paolo Trapanese.Rotary Club Napoli Sud Ovest: Paolo Trapanese subentra a Adolfo Lorusso

“Dopo un anno scintillante pieno di eventi e progetti dal punto di vista qualitativo e quantitativo”, ha detto Adolfo Lorusso, “Ci aspettiamo che Paolo Trapanese continui sulla stessa linea tracciata negli anni dai suoi predecessori, con la speranza di far ulteriormente crescere il nostro amato club”.

“Forti sensazioni provate nel condurre per un anno un club cosi prestigioso” dice Adolfo Lorusso.

 

Alla serata , degna conclusione di un magnifico anno rotariano, sono intervenuti alcuni presidenti del Gruppo partenopeo con le relative signore.

Erano presenti, Attilio Montefusco, Paolo Cupo, Maurizio Maddaloni, Roberto De Laurentis, GianMaria Brunese, Giuseppe Alfano, Marta Catuogno e degli assistenti al governatore Francesco Schillrò e Roberto Vona.Rotary Club Napoli Sud Ovest: Paolo Trapanese subentra a Adolfo Lorusso

La prima parte della serata ha visto Adolfo Lorusso svolgere la sua relazione basata sulle meravigliose e forti sensazioni provate nel condurre per un anno un club cosi prestigioso” e nella quale ha accennato anche ai principali eventi organizzati.

Ha completato il suo intervento, prima del momento fatidico del passaggio del collare al presidente entrante, Paolo Trapanese, consegnando al suo direttivo dei riconoscimenti e delle Paul Harris.

Da sottolineare che hanno usufruito di questi riconoscimenti anche due ex presidenti del Circolo Canottieri Napoli come Gian Carlo Bracale, considerato il decano dei past president e Edoardo Sabbatino, altro personaggio di spicco tra i Past President del club.

Dopo il passaggio del Collare ha preso la parola Paolo Trapanese che in modo sintetico ha  esposto quali saranno le linee programmatiche che caratterizzeranno  l’ anno rotariano 2020/21 soffermandosi sui futuri progetti del club.

Infine e’ avvenuto anche il passaggio del collare tra la presidente uscente del Rotaract, Maria Giulia Trapanese e il presidente entrante Davide Formicola. La serata è trascorsa nel segno della profonda amicizia rotariana tra i soci in un atmosfera di festa e si è conclusa con un brindisi finale ai nuovi presidenti e ai rispettivi direttivi.

A Paolo Trapanese e a Davide Formicola vanno i più affettuosi auguri di un nuovo splendido anno rotariano.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie