giovedì, Marzo 28, 2024

Roma, Stazione Termini: donna scappa in Germania e abbandona neonato in carrozzina. Arrestata

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Roma, Stazione Termini: la mamma è una 25enne di Varese in fuga verso la Germania. È stata una passante ad accorgersi del piccolo incustodito.

È stata una passante a trovare la carrozzina abbandonata che custodiva un bambino. I fatti sono avvenuti giovedì a Roma, nei pressi della stazione Termini. Il piccolo era avvolto in una coperta. Stando ai video di sorveglianza, la donna era vestita con colori scuri, e indossava un cappuccio.

Con sé aveva anche un’altra bimba, di circa tre anni. La donna, che ha lasciato la carrozzina nei pressi del capolinea dei bus nell’ora di punta, probabilmente per assicurarsi che il piccolo sarebbe stato trovato, è stata identificata ed arrestata.

Le forze dell’ordine, infatti, dopo poche ore hanno identificato la donna, una 25enne di Varese in fuga verso la Germania.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie