giovedì, Marzo 28, 2024

Roccapiemonte, perseguitata per un appuntamento: 37enne denunciato per stalking

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Salerno: un 37enne andrà a giudizio per stalking nei confronti di una donna di Roccapiemonte.

Caso di stalking nel Salernitano. Un uomo di 37 anni (di origini siciliane ma residente a Pagani) è stato denunciato per aver perseguitato una donna di Roccapiemonte.

Come riporta “Il Mattino”, la vicenda si è consumata la scorsa estate e, secondo le ricostruzioni della Procura di Nocera Inferiore, l’imputato avrebbe condotto la donna all’esasperazione, minacciandola in ogni modo.

Il 37enne pretendeva un appuntamento, spingendo la vittima a temere seriamente per la sua vita. A tal punto che la donna fu costretta ad alterare le proprie abitudini di vita, cambiando numero di telefono, luoghi di ritrovo, orari e frequentazioni per non rischiare di incontrare lo stalker.

Io non ho paura di nessuno, ti faccio passare un guaio”: così si era espresso l’imputato, come riportato testualmente nella denuncia sporta dalla vittima ai Carabinieri, dopo la decisione della ragazza di raccontare ogni cosa.

Dopo la minaccia proferita a voce, datata 21 agosto, era poi arrivato un biglietto, lasciato sul parabrezza dell’auto, con la richiesta di un incontro: l’udienza per il giudizio immediato si terrà il prossimo 22 febbraio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie