mercoledì, Aprile 24, 2024

Robert De Niro sul piccolo schermo protagonista della serie “Mr. Natural”

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Un nuovo progetto per l’attore premio Oscar, Robert De Niro, pronto ad approdare sul piccolo schermo con due serie tv. 

Robert De Niro sarà il protagonista e produttore esecutivo di “Mr. Natural”, una serie poliziesca in lavorazione presso Entertainment One. Secondo quanto riportato dal sito Variety, la serie racconterà la storia di Louis “Mr. Natural” Baron (Robert De Niro), che, appena uscito dopo 30 anni da una prigione federale, giunge a Palm Springs con il desiderio di ricongiungersi con la sua famiglia, e un piano pericoloso per accaparrarsi un assaggio dei miliardi di litio del Salton Sea.

La serie, che non ha una data di uscita, o una piattaforma, è stata creata da Mitch Glazer ed è stata concepita, al momento, come una serie composta da più stagioni con Glazer e De Niro come produttori esecutivi.

Una nuova serie dunque per Robert De Niro. Il sito aveva infatti annunciato l’arrivo dell’attore sul piccolo schermo nella serie di NetflixZero Day“. Primo progetto in fase di sviluppo seguito da Mr Natural.

Robert De Niro ha vinto l’Oscar come miglior attore e miglior attore non protagonista rispettivamente per “Toro scatenato” e “Il padrino parte II”. È stato candidato a sette premi Oscar in totale, e ha condiviso la nomination per il miglior film per “The Irishman”, che ha interpretato e prodotto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie